opera labori business workshop

Business Workshop su sviluppo e internazionalizzazione d’impresa

Business Workshop su sviluppo e internazionalizzazione d’impresa a Brescia

Crescita, valore, internazionalizzazione

Giovedì 8 giugno, nella splendida Tenuta Villa Crespia ad Adro (Brescia), avrà luogo l’imperdibile Business Workshop “Ascolta il battito della tua azienda”.
Il workshop sarà l’occasione per imprenditori, manager e professionisti di confrontarsi su sviluppo e internazionalizzazione d’impresa, approfondendo il concetto di valore del cliente.

L’azienda è un organismo vivente, impariamo a curarla

Ogni azienda è un organismo vivente, che va curato quotidianamente per crescere e migliorare. Uno dei fattori principali che nutre l’attività delle singole organizzazioni è il rapporto con i propri clienti. Esso, difatti, deve nel tempo dare vita a una relazione di lungo periodo, che alimenta crescita e sviluppo reciproco.
Attraverso il workshop costruiremo una riflessione condivisa tra imprenditori, manager e consulenti sulle diverse interpretazioni della relazione con il cliente. Potremo così confrontarci sui migliori approcci da adottare per costruire rapporti virtuosi e di successo.

Un confronto concreto sulla realtà di oggi

Analizzeremo il potenziale del cliente come leva strategica elencando le metodologie strategiche e organizzative volte alla crescita aziendale e alla conquista di nuovi mercati. Successivamente verranno esposti gli strumenti a supporto di tale attività, come la consulenza, la formazione e i software integrati, che permettono di gestire processi e flussi di informazioni.
Non mancheranno le testimonianze di successo provenienti dal territorio bresciano, come quella di Giei srl, oltre che all’analisi di alcuni case history che permetteranno di alimentare un dibattito e un confronto concreto, vero e attuale.
Allo scopo di valorizzare le eccellenze del territorio bresciano, il workshop si terrà nella splendida Tenuta Villa Crespia. Per conoscere meglio la realtà dell’azienda vitivinicola che ci ospita, assisteremo alla testimonianza di Francesco Iacono, uno dei più prestigiosi enologi italiani, per scoprire cosa si cela dietro la migliore produzione spumantistica italiana, quella del Franciacorta.

Partner dell’evento

Clustin srl
Giei
Radio Vera
Tenuta Villa Crespia

Con il patrocinio del Comune di Adro

Le aziende interessate a partecipare potranno accreditarsi gratuitamente contattandoci all’indirizzo e-mail marketing@operalabori.it